Progetto TUR.I.S.I.CO, formazione digitale gratuita per le imprese liguri del settore turistico.

Il progetto europeo TUR.I.S.I.CO. mette a disposizione GRATUITAMENTE alle pmi della filiera turistica/creativa/sportiva/culturale costituite da 2-5 anni  e localizzate in Liguria un programma di formazione online di alto livello fruibile on demand con il fine di implementare il proprio progetto di innovazione digitale.

Questa formazione, finanziata dal programma Interreg ITALIA FRANCIA MARITTIMO, permetterà alle imprese di rafforzare le proprie competenze negli ambiti della digitalizzazione, della gestione e dello sviluppo d’impresa, dell’adozione di strumenti innovativi per la promozione turistica. Il percorso di formazione sarà strutturato in 8 moduli dalla durata di 40 ore per un totale di 320 ore gratuitamente fruibili.

Il bando è SCARCABILE QUI

Il programma è SCARCABILE QUI

Il modulo da compilare è SCARCABILE QUI

Requisiti principali:

• MPMI con sede legale o operativa nei territori e nelle regioni partner del Programma di Cooperazione Interreg Italia Francia Marittimo 2014-2020.
  • MPMI costituite e attive da non meno di 2 anni e da non più di 5 anni al momento della domanda.
  • operanti nel settore del turismo o in uno degli settori connessi: ricettività alberghiera, ricettività extralberghiera, ristorazione, servizi delle agenzie di viaggio, dei tour operator e attività connesse, noleggio di attrezzature sportive e ricreative, attività di trasporto passeggeri, attività ricreative artistiche e di intrattenimento, attività di biblioteche archivi musei ed altre attività culturali, artigianato artistico, produzioni agroalimentari locali di qualità.

Come partecipare?

•  Leggi dettagliatamente il bando allegato
  •  Compila il modulo di candidatura Masterclass 5.0 SCARICABILE QUI e invialo entro le ore 17:00 del 13 OTTOBRE 2023 a questo indirizzo pec filse.filse@pec.it

In caso di ulteriori chiarimenti contattare Aurora Razza all’email comunicazioni@confcommerciolaspezia.it oppure al numero 0187 5985214