Partecipa all’indagine nazionale sulla trasformazione digitale delle imprese: pochi minuti per compilare un questionario anonimo

La Spezia, 02 maggio 2024 – Edi Confcommercio La Spezia aderisce all’indagine nazionale sulla trasformazione digitale delle imprese. Ti chiediamo qualche minuto per rispondere anonimamente a semplici domande, i dati saranno aggregati per generare un osservatorio che ci aiuterà a comprendere nel dettaglio lo status quo e le necessità delle imprese che lo compileranno.

I risultati verranno pubblicati sui nostri canali di comunicazione.

Puoi compilare il questionario anonimo CLICCANDO QUI

Quello che ti chiederemo:

Quali sono le principali difficoltà riscontrate ad oggi nella digitalizzazione della tua impresa?

Da quali canali noti maggior provenienza di clienti?

Quali azioni ha intrapreso la tua impresa per migliorare le competenze del tuo personale ai fini della digitalizzazione?

EDI (Ecosistema Digitale per l’Innovazione) è il Digital Innovation Hub di Confcommercio-Imprese per l’Italia, riconosciuto e accreditato dal Piano Nazionale Impresa 4.0. E’ il naturale punto di riferimento per l’intera Confederazione sul tema dell’Innovazione digitale e costituisce la porta d’accesso per le imprese alla Trasformazione Digitale: la sua fitta rete di Sportelli Innovazione offre servizi innovativi su tutto il territorio nazionale.

Questa survey inoltre, ti darà l’opportunità di ricevere una valutazione della maturità digitale tramite un assessment gratuito dal nostro consulente SPIN, qualora ti interessasse. Rispondici nel questionario!

Ti ringraziamo per l’aiuto