La trasformazione digitale per la piccola e media impresa

La Trasformazione Digitale per la piccola e media impresa: strategia e strumenti per cavalcare l’onda dell’innovazione

Continua l’opera di Confcommercio Giovani di evangelizzazione sulle tematiche del lavoro del presente e del futuro. Un nuovo evento, dedicato alla trasformazione digitale, avrà luogo giovedì 28 marzo alle ore 17 in Confcommercio, nella sede spezzina, in via Fontevivo 19F.
Ospite di questo appuntamento sulla “Trasformazione Digitale” sarà Andrea Latino, brillante giovane lombardo che ha già fatto transitare diversi enti e aziende verso l’era digitale, declinando il suo impegno a 360 gradi dal marketing all’HR.
Latino è stato brand ambassador anche di importanti aziende quali Audi, Belsire, Prioritalia, ed è stato uno dei “Global Shapers” del World Economic Forum, scelto da Repubblica tra i “20 millennial italiani capaci di cambiare il mondo nel 2015”.
Latino parlerà di come è possibile sfruttare gli strumenti e le piattaforme tecnologiche, talvolta anche gratuite, per ottenere vantaggi sostanziali nel proprio business, in un intervento che guarderà anche alla piccola scala degli operatori commerciali del nostro territorio.
Modera il Presidente dei Giovani Confcommercio Filippo Lubrano, come Latino selezionato da Riccardo Luna tra i “Digital Champion” della propria provincia nel 2015.

Scarica qui la locandina dell’evento.

L’ingresso è libero, ma è richiesta la prenotazione. Per farlo è sufficiente mandare una mail a comunicazioni@confcommerciolaspezia.it