Fino all’8 ottobre – Ponte Morandi, imprese: prorogato il termine per la presentazione del modulo per la richiesta danni

È stata accolta, con una decisione della Giunta regionale, l’istanza delle categorie e delle associazioni del territorio che chiedevano più tempo per la presentazione della segnalazione dei danni subiti dalle attività economiche genovesi e liguri a seguito del crollo del Ponte Morandi dello scorso 14 agosto.

Le attività economiche (imprese o professionisti ) danneggiate dovranno trasmettere entro lunedì 8 ottobre alla Camera di Commercio il Modello AE (corredato da fotocopia del documento di identità di chi sottoscrive la segnalazione) con una delle seguenti modalità:

– a mano: presso lo sportello dislocato al piano terra della sede di Via Garibaldi, 4 con orario 8.30 – 11.45 dal lunedì al venerdì
– a mezzo raccomandata: indirizzata a Camera di Commercio di Genova – Via Garibaldi, 4 – 16124 Genova
– via PEC: all’indirizzo cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it
– per via telematica: attraverso la piattafoma Web Telemaco

ATTENZIONE

Le attività economiche con sede o unità locale nella zona rossa dovranno trasmettere – sempre entro lunedì 8 ottobre – alla Camera di Commercio ANCHE il Modello C per la ricognizione dei danni da parte della Protezione Civile con una delle seguenti modalità:
– via PEC: all’indirizzo cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it