• Questo evento è passato.

Webinar gratuito per parlare di TikTok per le imprese

22 Novembre 2023 @ 14:30 - 16:30

TIK TOK

PER LE IMPRESE

Mercoledì 22 novembre ore 14.30 | nuovo webinar

Ogni mese oltre 19 milioni di italiani utilizzano TikTok. Scopri tutti i segreti del social media più popolare e discusso del momento.

TikTok può essere un’ottima vetrina per la tua attività e farti raggiungere un pubblico vasto in tempi molto rapidi, anche se la tua è una MPMI. Secondo una ricerca condotta da InSites Consulting:

• il 52% degli utenti che si sono imbattuti in contenuti di piccole o medie imprese su TikTok ha poi effettuato un acquisto;
  • l’82% degli utenti afferma di aver scoperto una piccola o media impresa su TikTok.

Su TikTok, tramite contenuti originali, immediati e coinvolgenti, le aziende possono diventare “creator” e coinvolgere il loro target in modo unico e innovativo, generando ottimi risultati in termini di  brand awareness.

Ma come distinguersi e sfruttare al meglio questo social media?

Con questo nuovo webinar gratuito promosso da EDI, il Digital Innovation Hub di Confcommercio, in programma per mercoledì 22 novembre, scoprirai tutte le funzionalità e le opportunità che TikTok offre alle imprese, e come creare e rendere virali i tuoi contenuti.

TEMI CHE AFFRONTEREMO:

1- Introduzione alla piattaforma