Confcommercio sostiene le ragioni del sì alla Tav

Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia sostiene la manifestazione unitaria delle Associazioni imprenditoriali ‘Infrastrutture per lo sviluppo che si svolge oggi a Torino.

La manifestazione è finalizzata a sostenere le ragioni del ‘sì’ alla Tav e del rafforzamento della dotazione infrastrutturale nazionale.

L’appuntamento è frutto della collaborazione fra le più importanti Associazioni datoriali del Paese e vede la partecipazione di tutti i Presidenti nazionali, per ribadire la centralità delle infrastrutture e chiedere al Governo una riflessione seria e libera da pregiudizi ideologici sulle scelte che riguardano grandi opere e sviluppo.

Al termine dell’incontro, cui interverrà Carlo Sangalli, Presidente nazionale di Confcommercio, sarà redatto un documento che esprime le convinzioni e la posizione comune delle associazioni sul tema delle infrastrutture che permetteranno al nostro Paese di essere protagonista in Europa e alle nostre imprese di crescere.