Acquisto di prodotti per la disinfezione ed altri presidi utili per la riduzione della diffusione del rischio contagio COVID- 19

Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia, ha intenzione di offrire ai propri associati la possibilità di acquistare tutti i presidi utili e necessari per contenere la diffusione del rischio di contagio da COVID-19, quali: gel disinfettante per le mani, disinfettante per le superfici contenente cloro o alcol, barriere para fiato, colonnine dispenser, ecc.

Invita tutte le aziende associate che possono provvedere a tali forniture a comunicare la tipologia, prezzo unitario ed eventuale scontistica, al seguente indirizzo di posta elettronica r.corsini@confcommerciolaspezia.it

Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia provvederà quindi a realizzare una informativa che sarà inviata a tutti gli associati che potranno contattare direttamente le aziende fornitrici per procedere all’acquisto.