Usare TikTok per far crescere la tua azienda: un webinar gratuito di Edi Confcommercio ti spiega come fare.

Ogni mese oltre 19 milioni di italiani utilizzano TikTok, il social media più popolare e discusso del momento.

TikTok può essere un’ottima vetrina per la propria attività e far raggiungere un pubblico vasto in tempi molto rapidi, anche per una MPMI. Secondo una ricerca condotta da InSites Consulting:

• il 52% degli utenti che si sono imbattuti in contenuti di piccole o medie imprese su TikTok ha poi effettuato un acquisto;
  • l’82% degli utenti afferma di aver scoperto una piccola o media impresa su TikTok.

Su TikTok, tramite contenuti originali, immediati e coinvolgenti, le aziende possono diventare “creator” e coinvolgere il loro target in modo unico e innovativo, generando ottimi risultati in termini di  brand awareness.

Ma come distinguersi e sfruttare al meglio questo social media?

Con questo nuovo webinar gratuito promosso da EDI, il Digital Innovation Hub di Confcommercio, in programma per mercoledì 22 novembre alle ore 14.30 alle 16.00, scoprirai tutte le funzionalità e le opportunità che TikTok offre alle imprese, e come creare e rendere virali i tuoi contenuti.

Puoi iscriverti CLICCANDO QUI

TEMI CHE AFFRONTEREMO: