Rinnovo Canone Speciale RAI 2022

Il 31 gennaio 2022 scadrà il termine per il pagamento del Canone Speciale Rai per lanno 2022 senza incorrere nelle penalità di legge. Gli importi del canone non hanno subìto variazioni rispetto al 2020 e sono consultabili al seguente link: http://www.canone.rai.it/speciali/Categorie.aspx.

Oltre alle tradizionali modalità di paga
mento  bollettini di c/c postale inviati alle imprese dalla RAI prima della scadenza, addebito diretto sul conto corrente bancario c.d. “SEPA” (cfr. circolare Fipe n. 6/2019)  è possibile effettuare i pagamenti del Canone Radiotelevisivo Speciale con carte di credito dei principali circuiti internazionali con commissioni a carico di Rai.

La Federazione si è comunque attivata con RAI per ottenere quanto meno una
 proroga del termine del 31 gennaio, in considerazione della nuova ondata pandemica che sta nuovamente mettendo a dura prova la categoria.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci al numero 0187 5985101