Portale MEPA: come utilizzarlo nel tuo albergo, il webinar di Federalberghi

La Spezia, 24 aprile 2024 – Federalberghi ha organizzato in collaborazione con Consip un webinar sul portale MEPA  (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) dal titolo “Servizi turistici ricettivi e organizzazione viaggi”

Puoi rileggere le slide del webinar CLICCANDO QUI

Si fa presente, inoltre, che nella pagina “Supporto” del portale www.acquistinretepa.it sono disponibili alcuni webinar che affrontano le principali funzionalità del sistema:

– l’abilitazione degli Operatori economici ai Mercati telematici

– la Gestione del catalogo MePA da parte dell’Operatore economico

– la risposta dell’Operatore economico alla RdO (RdO semplice, RdO evoluta, Trattativa diretta, Confronto di preventivi).

I webinar possono essere seguiti sia in diretta (sezione Eventi e Formazione) che registrati (sezione Filmati).

Dalla stessa pagina “Supporto” è inoltre possibile accedere al manuale wiki che può essere consultato per qualsiasi chiarimento sulle varie procedure.