Nuova fornitura mascherine chirurgiche e FFP2

Confermando che il precedente ordine di acquisto non è andato a buon fine e quindi è da intendere annullato, con la presente comunichiamo la possibilità di acquistare, da nuovo fornitore,  le seguenti mascherine di protezione delle vie respiratorie:

• Mascherina chirurgica Typo I EN 14686

€ 0,30/pezzo (esente iva)

• Mascherina FFP2 KN95 Certificata TUV e CE

€ 1,50/pezzo (esente iva)

Il fornitore ha richiesto un importo minimo di acquisto pari ad € 60,00 (es. n°200 chirurgiche, oppure n°40 ffp2, oppure n°100 chirurgiche + n°20 ffp2).

La fatturazione sarà effettuata direttamente dal fornitore.

Il pagamento avverrà 30 giorni data fattura fine mese a mezzo ricevuta bancaria.

L’intera fornitura di mascherina sarà consegnata presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia, in Via Fontevivo 19/f – La Spezia a disposizione per il ritiro da parte dei singoli interessati.

La consegna è prevista entro 7 giorni dall’invio dell’ordine di acquisto.

Per effettuare l’ordine è necessario inviare una e-mail di richiesta al seguente indirizzo:

brondi@confcommerciolaspezia.it

con le seguenti informazioni:

• Ragione sociale;
  • Via, città e cap della sede legale;
  • Partita Iva e Codice Fiscale;
  • Codice SDI o Pec per fatturazione elettronica;
  • Telefono;
  • E-Mail;
  • ABI e CAB (per pagamento tramite RIBA);
  • Tipologia di mascherina (chirurgica o ffp2) richiesta e quantità;

Si informano tutti gli interessati che si potranno effettuare gli ordini di acquisto fino a venerdì 4 settembre compreso.