Festa dello Sport, invito agli operatori

In occasione della Festa dello Sport che si terrà presso il campo sportivo “Montagna” dal 17 al 19 Maggio p.v., il Comune della Spezia intende allestire uno spazio ristoro all’interno della struttura sportiva. Date le caratteristiche dello spazio interessato e dell’utenza, le attività di somministrazione dovranno riguardare cibo da asporto e bevande (ad esempio panini, gelati, dolciumi).

Vi ricordiamo che gli operatori che intendono partecipare all’evento possono segnalare la propria adesione a Confcommercio (comunicazioni@confcommerciolaspezia.it) che, entro il prossimo 26 aprile, indicherà all’Amministrazione Comunale i nominativi dell’imprese del territorio che hanno manifestato interesse al riguardo.

Nel caso in cui gli spazi non siano sufficienti ad assicurare la partecipazione di tutti gli operatori, questi saranno selezionati a discrezione dell’Amministrazione in base alle attività che maggiormente garantiscono la tipicità territoriale ed artigianale del prodotto e una diversificazione dei prodotti che verranno somministrati; le spese di suolo pubblico, raccolta differenziata dei rifiuti e corrente elettrica saranno a carico del Comune.
Ogni operatore dovrà effettuare, tramite bonifico, un versamento di Euro 100,00 al Comune, a parziale rimborso delle suddette spese.
Gli orari di apertura della manifestazione saranno dalle ore 10,00 alle 19,30.