Evento di presentazione nuovo bando voucher digitali I4.0 – Anno 2021 della CCIAA Riviere di Liguria

La Camera di Commercio Riviere di Liguria ha approvato il nuovo “Bando Voucher Digitali I4.0 Anno 2021″, Bando voucher digitali I4.0 anno 2021 aperto a tutte le micro, piccole e medie imprese delle province di Imperia, La Spezia e Savona.

Il bando, con procedura a sportello valutativo (secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande fino ad esaurimento fondi), prevede una dotazione finanziaria di €. 255.000,00.

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher che avranno un importo massimo di €. 10.000,00 per singola impresa, a fronte di un investimento minimo di €. 2.000,00.

Con la presente si segnala che il PID – Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Riviere di Liguria organizza un evento gratuito per il lancio del nuovo Bando Voucher Digitali I4.0 durante il quale saranno illustrate tutte le novità e le procedure per la corretta presentazione della domanda.

L’incontro si svolgerà in diretta streaming dalla CCIAA Riviere di Liguria martedì 8 giugno 2021 a partire dalle ore 09:30.

Per iscriversi al webinar è necessario inviare il proprio nominativo a questo indirizzo mail digitalpromoter@rivlig.camcom.it Vi arriveranno le coordinate per accedere alla sala zoom.

Tutti i dettagli dell’evento sono pubblicati alla pagina istituzionale del sito camerale cliccando qui.