Edi Confcommercio Fida mette in campo un progetto di solidarietà digitale

EDI Confcommercio ha messo in campo un progetto di “Solidarietà digitale” https://www.ediconfcommercio.it/solidarieta-digitale/ a
beneficio di tutto il Sistema.
Il progetto è stato inserito tra le proposte del Ministero dell’Innovazione sul sito dell’AGID a sostegno delle imprese, e in queste ore i nostri SPIN (Sportelli innovazione), le Ascom e alcune Federazioni stanno invitando i propri associati ad iscriversi tramite il form disponibile sul sito. Sono già pervenute più di 150 richieste da parte di imprese anche non associate e appartenenti a settori diversi.

Alle imprese che si registrano viene offerta un’ora di consulenza (da remoto) gratuita per analizzare attraverso uno specifico tool la loro presenza online (con il rilascio di un report personalizzato), più focus sui servizi digitali attivabili o da ottimizzare oggi indispensabili per rimanere in contatto con il mercato, ma anche per sfruttare al meglio la ripartenza.
Oltre al servizio di analisi digitale abbiamo messo a disposizione anche alcuni contributi formativi fruibili liberamente sotto forma di video pillole sui temi più generali della trasformazione digitale.
Anche Fida ha aderito a questo progetto che riteniamo utile per tutti i nostri associati sul territorio soprattutto in questo periodo difficile.
Le imprese interessate potranno contattare Fida scrivendo una mail a: info@fidaonline.it