Diventa sponsor non beverage per le edizioni di quest’anno del Cocktail Fest.

Anche quest’anno è possibile diventare sponsor non beverage per le edizioni del Cocktail Fest.

Il Cocktail Fest, consiste in un tour all’interno dei locali della città. Acquistando il ticket presso lo stand degli organizzatori, i clienti hanno accesso alla degustazione nei bar aderenti. Con questo biglietto potranno iniziare il tour e consumare l’assaggio del cocktail che ogni bartender ha realizzato appositamente per la manifestazione. Un format già collaudato in due edizioni nella scorsa estate. Quest’anno si svolgerà in due appuntamenti:

  • 28, 29 e 30 luglio 2023 a Sarzana
  • 22, 23 e 24 settembre 2023 alla Spezia

Cosa significa diventare sponsor? Per arrivare a un pubblico sempre più ampio la maggior parte del budget sarà speso nelle spese pubblicitarie in vari canali e strumenti. (logo su manifesti, banner esterni ai bar, brochure, locandine, volantini, radio, comunicati stampa,quotidiani, book, video promozionali, sito web, social network, campagne Ads su Google). Si può scegliere tra due pacchetti:

  • Lo sponsor basic: a un costo di 500 euro per campagna pubblicitaria + presenza di volantini allo stand.
  • Lo sponsor medium: a un costo di 1500 euro per campagna pubblicitaria + presenza di volantini allo stand + consegna della copia del database dei partecipanti alla manifestazione.

I pacchetti sopra citati sono da intendersi iva esclusa e per una città, qualora si volesse operare su più città, in accordo con l’organizzazione sarà possibile lavorare per creare un pacchetto ad hoc con accesso a scontistiche personalizzate. L’importo della sponsorizzazione si configura come spesa pubblicitaria e per tanto è completamente detraibile.

Leggi il documento completo CLICCANDO QUI. Per informazioni il sito dell’evento all’indirizzo www.cocktailfest.it oppure contattare l’organizzazione via mail a info@cocktailfest.it

 

Tags: