Corso di aggiornamento HACCP a Lerici, ultimi posti

Ultimi posti disponibili per il corso di aggiornamento HACCP organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia.

L’aggiornamento è previsto ogni cinque anni e deve essere assolto obbligatoriamente da tutti gli operatori destinati a venire a contatto diretto o indiretto con gli alimenti.

Per i titolari di imprese alimentari, per i responsabili dei piani di autocontrollo, per gli addetti alla preparazione e per gli addetti alla somministrazione e alla vendita di alimenti e bevande, si ricorda che la prossima giornata formativa, tenuta dal Dr. Bazzali, è in programma per domani, martedì 17 aprile, dalle 14 alle 18, a Lerici, all’interno della sala Consiliare.

Gli interessati, per iscriversi o per avere ulteriori informazioni possono rivolgersi a Carlotta Caracciolo (mail: sicurezza@confcommerciolaspezia.it tel.: 0187 5985135).

,