Corso aggiornamento HACCP, iscrizioni aperte

Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia apre le iscrizioni per il corso di aggiornamento HACCP.

L’aggiornamento è infatti previsto ogni cinque anni e deve essere assolto obbligatoriamente da tutti gli operatori destinati a venire a contatto diretto o indiretto con gli alimenti.

Per i titolari di imprese alimentari, per i responsabili dei piani di autocontrollo e per gli addetti alla preparazione è prevista una sessione di aggiornamento a Porto Venere, al Royal Sporting Hotel, il prossimo 20 giugno dalle 14 alle 18.

Gli interessati, per iscriversi o per avere semplicemente ulteriori informazioni possono rivolgersi a Carlotta Caracciolo (mail: sicurezza@confcommerciolaspezia.it tel.: 0187/5985215).

,