Concluso il corso di lingua francese

Si è appena concluso, con grande successo, il corso di ‘Lingua Francese’, indirizzato a chi opera nel settore turistico e del commercio.

I diplomati, che hanno preso parte a tutte le lezioni tenute dalla docente Francesca Esposito, sono Nadia Anselmo, Elena Bonanno, Francesca Bonello, Karen Nathalie Cedeno Leon, Chiara Cortese, Andrea De Pascalis, Giulia Figoli, Michele Fosella, Alessandra Monti, Maria Francesca Palla, Riccardo Vernazzani e Adriana Verolla.

Il corso è mirato a migliorare l’accoglienza dei turisti ed è proprio in quest’ottica che la Confcommercio spezzina organizza regolarmente corsi di lingua straniera, ai quali normalmente si rivolgono persone operanti in Provincia che abbiano a che fare con turisti stranieri, in vacanza nei nostri territori o portati nel Golfo dal movimento crocieristico.

Nonostante le lezioni siano appena terminate sono già aperte le iscrizioni per la prossima sessione. Chi fosse interessato all’iscrizione può quindi contattare la signora Silvia D’Elia della segreteria della Confcommercio al numero (0187-598511) oppure mandare una mail all’indirizzo: segreteria@confcommerciolaspezia.it