Bando voucher alternanza scuola lavoro

E’ stato pubblicato dalla Camera di Commercio il nuovo bando per l’erogazione di voucher alle imprese che hanno attivato o attiveranno percorsi di alternanza scuola lavoro.

Il bando – visionabile qui – rientra nelle iniziative attivate dall’Ente camerale nell’ambito delle nuove competenze attribuite dalla legge di riforma del Sistema camerale in materia di orientamento al lavoro e alle professioni e di facilitazione dell’incontro domanda-offerta di formazione e lavoro.

Il bando si riferisce a percorsi di alternanza attivati o realizzabili nel periodo 16 settembre 2019 – 15 novembre 2019, che ricoprano minimo 30 ore ed è previsto un contributo pari a € 800,00 per percorso realizzato e rendicontato, fino ad un massimo di 4 percorsi ad azienda.

Per ogni informazione e supporto è possibile contattare la nostra segreteria al numero 0187 5985101.