Al Mipel con l’esclusiva ‘TOP CARD’ riservata ai soci Federmoda

FEDERAZIONE MODA ITALIA ha il piacere di invitare tutti i SOCI delle Associazioni territoriali di Confcommercio al MIPEL, il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda che si terrà dal 16 al 19 febbraio 2020 nel Padiglione 10 dell’area espositiva di Fieramilano-Rho. All’evento saranno presenti 300 brand per presentare le collezioni Autunno/Inverno 2020/2021 e, nel cuore del padiglione, sarà allestita un’area dedicata a “SCENARIO” in cui esporranno brand selezionati in base a criteri di creatività, innovazione e ricerca. Un’altra area,  nata dalla collaborazione con UNIC – Concerie Italiane, sarà dedicata a “TREND”, spazio in cui materia prima e prodotto finito si ricongiungono per dar vita ad una sintesi dei trend della stagione A/I 2020-2021.

MIPEL riserva alle Aziende Associate a FederModa la TOP CARD che consente l’accesso alla “TOP BUYER LOUNGE” (Pad. 10 – Corsia L ) dove sarà offerto un BREAK durante tutti i giorni della manifestazione.

COME AVERE LA TOP CARD

Le aziende Associate dovranno REGISTRARSI sul sito mipel.com INSERENDO nel campo “CODICE INVITO” la seguente dicitura : MODA117

Tutte le Aziende che si REGISTRERANNO al MIPEL (assicurandosi l’ESCLUSIVA “TOP CARD”) potranno ACCEDERE ANCHE AL MICAM, la fiera internazionale delle CALZATURE, in programma nelle medesime date negli altri Padiglioni della stessa area espositiva di  Fieramilano-Rho.

Per maggiori informazioni rivolgersi a info@federazionemodaitalia.it – tel. 02.76015212