SNAG La Spezia, eletto il nuovo presidente. È Massimo Calderari

Massimo Calderari è il nuovo presidente provinciale dello Snag (Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai).

L’organizzazione sindacale, aderente a Confcommercio, è una delle più grandi ed è strutturata in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Lo Snag rappresenta e tutela gli interessi sociali, morali ed economici dei soggetti imprenditoriali e professionali che operano nel settore della vendita della stampa cartacea.

In occasione dell’elezione del nuovo presidente di Snag La Spezia, erano presenti il direttore di Confcommercio La Spezia Roberto Martini, i funzionari Lorenzo Servadei e Caterina Beato e il vice presidente nazionale Snag Cesare Magnani.

“Mi sento onorato di questa nomina – dichiara dopo l’elezione Calderari -. L’obiettivo principale è quello di lavorare al meglio e tutti insieme per rilanciare il nostro settore. La rete degli edicolanti ha ancora tanto da dare. Nonostante il momento di crisi le potenzialità di vendita e di crescita ci sono. È un terreno difficoltoso, ma dobbiamo farcela e insieme sono convinto che ci riusciremo”, ha concluso.