SIAE: il 2 marzo termine ultimo per accedere alle riduzioni tariffarie riservate ai soci Confcommercio per il pagamento dell’abbonamento annuale
Il 2 marzo 2026 è il termine ultimo per usufruire delle riduzioni tariffarie riservate ai soci Confcommercio per il pagamento dell’abbonamento annuale per la musica d’ambiente.
Precisiamo che, dopo tale data, non sarà più possibile accedere alle riduzioni.
Per i pubblici esercizi e sale bingo rimangono invariate le tariffe e accantonamento ISTAT. Inoltre, l’incremento ISTAT relativo al periodo ottobre 2024-settembre 2025, pari all’1,4%, è stato al momento accantonato. Restano stabili anche le tariffe per i “concertini” (trattenimenti senza ballo) e la speciale tariffa per il Karaoke, fissata a € 452,70.
Per poter usufruire delle riduzioni soci è necessario presentare alla Siae il certificato che attesta l’iscrizione a Confcommercio La Spezia e la regolarità del versamento della quota associativa, che può essere richiesto ai nostri uffici.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare Lorenzo Servadei al numero 0187 5985134 o la mail servadei@confcommerciolaspezia.it

