Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Riviere di Liguria organizza due desk informativi sulle comunità energetiche rinnovabili. Il primo webinar si terrà giovedì 1 febbraio 2024 alle ore 10.30, un seminario dedicato al settore turistico dal titolo “La transizione energetica tra efficienza e comunità energetiche rinnovabili: presentazione di un caso di studio sulle Cer – Settore turistico”.

Tale incontro ha lo scopo di aiutare le imprese e gli altri attori del territorio a confrontarsi con esperti tecnici per avviare interventi di transizione energetica, chiarire dubbi su come si costituisce una Comunità Energetica Rinnovabile (CER) e approfondire tutto ciò che riguarda il tema sull’energia.

I desk informativi rappresentano pertanto un’opportunità unica di approfondire l’argomento insieme agli esperti in materia presenti e scoprire i vantaggi che questa transizione può portare all’intera società.

Il calendario aggiornato con le date dei prossimi webinar è reperibile alla pagina dedicata del sito camerale cliccando qui.

L’iscrizione ai webinar è da effettuare attraverso la compilazione e l’invio del seguente form: clicca qui.

Per informazioni è possibile inviare un e-mail al seguente indirizzo: digitalpromoter@rivlig.camcom.it