Gli auguri di buon lavoro di Confcommercio La Spezia ai neo sindaci della provincia.

Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia rivolge i propri complimenti a tutti gli eletti e neo sindaci della nostra Provincia.

“Un augurio di buon mandato va a Cristina Ponzanelli che si riconferma sindaca di Sarzana, oltre a Francesca Sturlese sindaca di Portovenere, Ezio Firenze sindaco di Carro ed Egidio Banti sindaco di Maissana. – ha dichiarato il presidente di Confcommercio La Spezia Vittorio Graziani – Un grosso in bocca al lupo che esprimo in vista delle sfide e degli obiettivi da raggiungere nei prossimi cinque anni, ribadendo la piena disponibilità di Confcommercio a lavorare insieme per la crescita e lo sviluppo di tutto il territorio e delle numerose categorie che rappresentiamo. Auspico in tal senso che possa continuare il dialogo con tutte le amministrazioni, affinchè si giunga a decisioni condivise e a un lavoro di squadra costante.”