Corso per addetti all’utilizzo di piattaforme (PLE), con e senza stabilizzatori. Iscrizioni aperte per la sessione di marzo

La Spezia, 19 febbraio 2024 – Sicurezza sul lavoro, aperte le iscrizioni per il corso obbligatorio “per addetti all’utilizzo di piattaforme mobili elevabili con e senza stabilizzatori” organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia.

Il corso si svolgerà nelle giornate di martedì 26 marzo e giovedì 28 marzo 2024, dalle 8.30 alle 13.30 per un totale di 10 ore complessive e avrà luogo nella sede di Seprin Srl, in località Lagoscuro.

Il corso, rivolto agli addetti all’utilizzo delle piattaforme di lavoro mobili elevabili, permetterà di assolvere l’obbligo di formazione specifica degli addetti.

La metodologia di insegnamento sarà suddivisa in due parti: teorica e pratica. Previsti infatti sia un test di verifica sia una prova pratica in un’area attrezzata. Al termine verrà rilasciato un attestato di abilitazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la responsabile Laura Ghini (Tel. 0187 5985133 Mail: ghini@confcommerciolaspezia.it).

 

 

Tags: