Corso da barman secondo livello, nove nuovi diplomati con Confcommercio. Il 25 marzo parte il corso base

La Spezia, 7 marzo 2024 – Sono nove i nuovi diplomati barman secondo livello con Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia: Ortiz Garcia Yunilsa, Landinar Fiama, Tobia Isabel Clarissa, Salvatore Francesco, Scarpati Mattia, Terenzoni Giorgia, Raffo Silvia, Scarpati Alessia e Barabini Alessandro.

Grazie a questo corso i partecipanti hanno avuto la possibilità di aumentare le proprie competenze cimentandosi direttamente dietro al bancone del Bar Nuovo di Fossitermi alle prese con bottiglie e shaker. I ragazzi, che avevano già frequentato il corso “barman primo livello” hanno avuto modo di sperimentare preparazioni più elaborate mettendosi alla prova con cocktail maggiormente impegnativi.

Confcommercio ricorda inoltre che ci sono ancora posti disponibili per iscriversi al corso “barman primo livello”. Le lezioni partiranno il 25 marzo 2024. Il corso è rivolto anche a coloro che vogliano imparare una professione per poter muovere i primi passi nel mondo del lavoro, nei pubblici esercizi o anche in villaggi turistici o navi da crociera.

Chi fosse interessato a ricevere ulteriori informazioni su questo e altri corsi può contattare la referente Silvia D’Elia al numero 0187-5985101 oppure mandare una mail all’indirizzo: segreteria@confcommerciolaspezia.it