Confcommercio La Spezia sigla una nuova convenzione con A2A Energia

Confcommercio La Spezia ha siglato una convenzione con A2A Energia, la società del Gruppo A2A, prima multi utility italiana, attiva nella vendita di energia elettrica e gas e nella realizzazione di progetti e servizi per l’efficienza energetica.

A2A Energia, uno dei principali player energetici italiani con oltre 3 milioni di Clienti, grazie all’esperienza nei mercati energetici accumulata in oltre 100 anni di attività, è in grado di offrire alle imprese soluzioni personalizzate e una consulenza seria e affidabile per risparmiare sui costi energetici e ottimizzare i consumi.

In questo periodo difficile che il settore energetico sta attraversando, l’accordo intende proporre offerte a prezzo agevolato per la fornitura di energia elettrica e gas sia alle imprese sia ai privati associati a Confcommercio La Spezia offrendo loro condizioni estremamente vantaggiose, sia in termini economici che di servizio.

La convenzione prevede inoltre per tutti gli associati a Confcommercio La Spezia l’attivazione gratuita senza interruzione del servizio o modifica agli impianti esistenti e la consulenza personalizzata dei nostri consulenti commerciali, per analizzare i costi energetici quotidiani e ottimizzare i consumi di ogni singola azienda.

Per aderire all’offerta è necessario essere associati a Confcommercio La Spezia. Per ricevere maggiori informazioni contattare il dott. Lorenzo Servadei al numero 0187 5985134. Per ricevere la consulenza sarà necessario inviare una bolletta tramite mail all’indirizzo: servadei@confcommerciolaspezia.it