Confcommercio La Spezia si congratula con Mario Gerini per la nomina a Presidente di Confindustria Liguria

Confcommercio La Spezia esprime le proprie congratulazioni a Mario Gerini per la sua elezione alla presidenza di Confindustria Liguria, un incarico di grande responsabilità che premia un percorso di impegno e di attenzione costante alle dinamiche economiche e produttive del territorio.

“Desidero rivolgere, a nome di Confcommercio La Spezia, le più sincere felicitazioni a Mario Gerini per questo importante incarico – dichiara Sergio Camaiora, Presidente di Confcommercio La Spezia –. Nel corso della sua esperienza alla guida di Confindustria La Spezia ha sempre dimostrato equilibrio, capacità di ascolto e rispetto per il ruolo delle altre associazioni di rappresentanza. Qualità fondamentali per favorire un confronto costruttivo tra i diversi attori del sistema economico e per rafforzare il dialogo con le istituzioni regionali”.

Alle parole del Presidente Camaiora si aggiunge il commento del Direttore di Confcommercio La Spezia, Roberto Martini: “La nomina di Mario Gerini rappresenta un segnale positivo per l’intero sistema economico ligure. La sua attitudine al confronto e la visione orientata alla collaborazione tra le diverse componenti della rappresentanza d’impresa sono elementi essenziali per affrontare le sfide che attendono il tessuto produttivo regionale”.

Confcommercio La Spezia augura a Mario Gerini buon lavoro, auspicando che il suo mandato possa contribuire a rafforzare un clima di cooperazione tra le associazioni e a sostenere politiche di sviluppo equilibrate e inclusive per l’economia ligure.