Confcommercio La Spezia esprime cordoglio per la scomparsa di Gabriella Gerali, storica associata

Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia apprende con profondo dolore della scomparsa della storica associata Gabriella Gerali. Gabriella era titolare dell’attività “Cose Buone di Gerali Gabriella” in Corso Cavour, punto fermo del commercio cittadino dal 1979 al 2012.

“Gabriella si è sempre distinta per la grande disponibilità e cortesia, mettendo il cliente al primo posto. – ha dichiarato il direttore di Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia Roberto Martini – Un esempio di dedizione, passione e professionalità che ha lasciato un segno indelebile nella comunità e tra i clienti.”

L’attività di Gabriella era specializzata in alimentari, salumi e formaggi, rinomata ben oltre i confini locali, soprattutto per il prosciutto crudo di Parma, che attirava clienti da lontano, persino personaggi famosi come Vittorio Sgarbi. Recentemente era stata premiata in qualità di maestra del commercio nell’evento organizzato dall’associazione 50&Più in Camera di Commercio Riviere di Liguria.

A nome di tutta l’associazione, esprimiamo alla famiglia le più sentite condoglianze e il nostro affettuoso ricordo. La sua memoria continuerà a vivere nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerla.