Albo delle botteghe artigiane storiche: il Comune della Spezia proroga la data per l’iscrizione.

Il Comune della Spezia ha prorogato il Bando per l’iscrizione nell’Albo delle “Botteghe Artigiane Storiche” fissando alle ore 24.00 del 01 ottobre 2023 il termine ultimo per la presentazione della domanda attraverso l’apposito modulo SCARICABILE CLICCANDO QUI.  L’ente ha ritenuto opportuno procedere con una proroga alla scadenza precedente del 4 settembre 2023 per favorire
una maggiore partecipazione.

Con la Delibera di Giunta Comunale n. 72 del 20/03/2023 il Comune della Spezia ha istituito l’Albo comunale delle “Botteghe artigiane storiche” al quale potranno accedere, a seguito della presentazione di apposita domanda, i titolari di attività artigianali in possesso dei requisiti richiesti:

– svolgimento della stessa attività nello stesso locale da almeno 50 anni.
– continuità dell’impresa a prescindere dagli eventuali mutamenti di gestione o proprietà, quest’ultima attestata dalla iscrizione al Registro Imprese Artigiane.

La delibera completa è visionabile CLICCANDO QUI