Acquisto mascherine, ordini entro il 4 novembre

A fronte delle molte richieste, di seguito le modalità per acquistare le seguenti mascherine di protezione delle vie respiratorie:

• Mascherina chirurgica (certificata) € 0,30/pezzo (esente iva)
  • Mascherina FFP2 (certificata) € 1,40/pezzo (esente iva)

L’importo minimo di acquisto è pari ad € 60,00 raggiungibile anche tramite la prenotazione di entrambe le tipologie di mascherine, con ordine minimo di n°50 mascherine chirurgiche e n°20 mascherine FFP2.

Il pagamento avverrà alla consegna tramite bonifico bancario.

L’intera fornitura di mascherina sarà consegnata presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia, in Via Fontevivo 19/f – La Spezia a disposizione per il ritiro da parte dei singoli interessati.

La consegna è prevista entro 10 giorni dall’invio dell’ordine di acquisto.

Per effettuare l’ordine è necessario inviare una e-mail di richiesta al seguente indirizzo:

cirsone@confcommerciolaspezia.it

con le seguenti informazioni:

• Ragione sociale;
  • Via, città e cap della sede legale;
  • Partita Iva e Codice Fiscale;
  • Codice SDI o Pec per fatturazione elettronica;
  • Telefono;
  • E-Mail;
  • Tipologia di mascherina (chirurgica o ffp2) richiesta e quantità;

Si informano tutti gli interessati che si potranno effettuare gli ordini di acquisto fino a mercoledì 4 novembre p.v. compreso.