[REQ_ERR: OPERATION_TIMEDOUT] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Confcommercio La Spezia | Acquisto Mascherine in convenzione con Confcommercio

Acquisto Mascherine in convenzione con Confcommercio

E’ nuovamente possibile acquistare le seguenti mascherine di protezione delle vie respiratorie, in convenzione con Confcommercio.

• Mascherina chirurgica type 1 certificata € 0,20/pezzo + iva 5% (scatola 50 pezzi)
  • Mascherina chirurgica type 1 per bambini certificata € 0,20/pezzo + iva 5% (scatola 50 pezzi)
  • Mascherina chirurgica type 2r certificata (3 strati medicale anti schizzo) € 0,25/pezzo + iva 5% (scatola 50 pezzi)
  • Mascherina FFP2 (certificata) € 0,95/pezzo + iva 5% (scatola 20 pezzi)
  • Mascherina FFP2 (certificata) di colore nero € 1,40/pezzo + iva 5%  (scatola 20 pezzi)
  • Mascherina FFP2 (certificata) di colore nero per bambini € 1,70/pezzo + iva 5% (scatola 25 pezzi)
  • Mascherina FFP2 (certificata) colorate per bambini € 1,70/pezzo + iva 5% (scatola 10 pezzi)
  • Mascherina FFP3 (certificata) € 1,80/pezzo + iva 5%  (in busta singola)

L’importo minimo di acquisto è pari ad € 60,00 + iva  raggiungibile anche tramite la prenotazione di più tipologie di mascherine.

Non è possibile spacchettare le confezioni, di conseguenza l’ordine minimo per tipologia di mascherina  è  fissato in:

• n°50 mascherine chirurgiche type 1 e type 2 (e multipli di 50),
  • n°25 mascherine FFP2 nere per bambini (e multipli di 25),
  • n°20 mascherine FFP2 bianche e nere per adulti (e multipli di 20),
  • n°10 mascherine FFP2 colorate per bambini e FFP3 (e multipli di 10).

Il pagamento avverrà alla consegna tramite bonifico bancario.

L’intera fornitura di mascherina sarà consegnata presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia, in Via Fontevivo 19/f – La Spezia a disposizione per il ritiro da parte dei singoli interessati.

La consegna è prevista entro 10 giorni dall’invio dell’ordine di acquisto.

Per effettuare l’ordine è necessario inviare una e-mail di richiesta al seguente indirizzo: cirsone@confcommerciolaspezia.it con le seguenti informazioni:

• Ragione sociale;
  • Via, città e cap della sede legale;
  • Partita Iva e Codice Fiscale;
  • Codice SDI o Pec per fatturazione elettronica;
  • Telefono;
  • E-Mail;
  • Tipologia di mascherina richiesta e quantità;

Si informano tutti gli interessati che si potranno effettuare gli ordini di acquisto fino a mercoledì 31 marzo compreso.

Tags: