Acquisto Mascherine in convenzione con Confcommercio

Con la presente comunichiamo la possibilità di acquistare le seguenti mascherine di protezione delle vie respiratorie:

• Mascherina chirurgica type 1 certificata € 0,20/pezzo + iva 5% (scatola 50 pezzi)
  • Mascherina chirurgica type 1 per bambini certificata € 0,20/pezzo + iva 5% (scatola 50 pezzi)
  • Mascherina chirurgica type 2r certificata (3 strati medicale anti schizzo) € 0,25/pezzo + iva 5% (scatola 50 pezzi)
  • Mascherina FFP2 (certificata) di colore bianco € 0,65/pezzo + iva 5% (scatola 20 pezzi)
  • Mascherina FFP2 (certificata) di colore nero € 0,90/pezzo + iva 5% (scatola 20 pezzi)
  • Mascherina FFP2 (certificata) di colore blu € 0,90/pezzo + iva 5% (scatola 20 pezzi)
  • Mascherina FFP2 (certificata) di colore rosa € 0,90/pezzo + iva 5% (scatola 20 pezzi)
  • Mascherina FFP2 (certificata) di colore rosso € 0,90/pezzo + iva 5% (scatola 20 pezzi)
  • Mascherina FFP2 (certificata) € 0,90/pezzo + iva 5% (scatola 20 pezzi multicolor)
  • Mascherina FFP3 (certificata) € 1,30/pezzo + iva 5% (in busta singola)

L’importo minimo di acquisto è pari ad € 60,00 + iva  raggiungibile anche tramite la prenotazione di più tipologie di mascherine.

Non è possibile spacchettare le confezioni, di conseguenza l’ordine minimo per tipologia di mascherina  è  fissato in:

• n°50 mascherine chirurgiche type 1, type 1 baby e type 2 (e multipli di 50),
  • n°20 mascherine FFP2 bianche, nere, blu, rosa. rosse e multicolor per adulti (e multipli di 20),
  • n°10 mascherine FFP3 (e multipli di 10).

Il pagamento avverrà alla consegna tramite bonifico bancario.

L’intera fornitura di mascherina sarà consegnata presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia, in Via Fontevivo 19/f – La Spezia a disposizione per il ritiro da parte dei singoli interessati.

La consegna è prevista entro 10 giorni dall’invio dell’ordine di acquisto.

Per effettuare l’ordine è necessario inviare una e-mail di richiesta al seguente indirizzo:

cirsone@confcommerciolaspezia.it

con le seguenti informazioni:

• Ragione sociale;
  • Via, città e cap della sede legale;
  • Partita Iva e Codice Fiscale;
  • Codice SDI o Pec per fatturazione elettronica;
  • Telefono;
  • E-Mail;
  • Tipologia di mascherina richiesta e quantità;

Si informano tutti gli interessati che si potranno effettuare gli ordini di acquisto fino a mercoledì 5 maggio compreso.

Tags: