Rete Imprese La Spezia presenta un documento di proposta ai candidati sindaco di Sarzana

Si è svolto questa mattina, nella sede della Confesercenti di Sarzana, un incontro organizzato da Rete Imprese La Spezia, durante il quale è stato presentato a tutti i candidati a Sindaco del comune di Sarzana un documento di proposta.

Rete Imprese La Spezia, organismo che racchiude le quattro associazioni di categoria del territorio (Confcommercio, Confeserecenti, Confartigianato e CNA), in previsione delle imminenti elezioni amministrative, ha quindi condiviso con i candidati un documento nato a seguito dell’ascolto che le associazioni hanno avuto con le varie piccole e medie imprese del territorio e che tiene quindi conto delle esigenze delle varie attività provinciali. È stato inoltre presentato il programma di incontri tra Rete Imprese e i candidati Sindaco del Comune di Sarzana. Gli incontri si svolgeranno nella sede di Confesercenti, in via Pecorina 81.

Di seguito il calendario:

LUNEDI’ 28 MAGGIO:

Candidato Sindaco Valter Chiappini, ore 15

Candidata Sindaca Cristina Ponzanelli, ore 21

MARTEDI’ 29 MAGGIO:

Candidato Sindaco Alessio Cavarra, ore 12

Candidato Sindaco Paolo Zanetti, ore 21

MERCOLEDI’ 30 MAGGIO:

Candidata Sindaca Federica Giorgi, ore 15

Candidato Sindaco Paolo Mione, ore 21

Alla conferenza stampa erano presenti Lorenzo Servadei, funzionario Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia, Fabio Lombardi funzionario Confesercenti, Carola Baruzzo funzionaria CNA, Matteo Tiberi Presidente CNA Sarzana, Gregorio Ravani, funzionario Confartigianato e Bernardo Vincenzi, Presidente Confartigianato Sarzana.