Procedura di Sicurezza – Gestione emergenza nuovo coronavirus

(sostituisce quella precedentemente pubblicata)

La procedura, scaricabile qui, può essere utilizzata dalle aziende che possono rimanere aperte e/o potranno aprire sulla base di quanto previsto dai provvedimenti governativi ed ordinanze regionali fino a qui emessi.

La procedura è stata aggiornata ai nuovi provvedimenti emessi.

La procedura è conforme al “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro del 18 maggio 2020.

Si ricorda che, in caso di controllo, la mancata presenza/applicazione della procedura può comportare la sospensione dell’attività.

Si invitano i datori di lavoro delle aziende interessate a personalizzare la procedura sulla base dell’attività effettivamente svolta e delle misure di contenimento della diffusione del contagio messe in atto.

Per eventuali chiarimenti contattare:

Roberto Corsini tel. 0187/5985123 – 331/7898119 – r.corsini@confcommerciolaspezia.it

 

Tags: