Nuova Sabatini, a disposizione delle PMI oltre 320 milioni

Il Ministero dello sviluppo economico ha reso noto che sono ancora disponibili oltre 320 milioni di euro per gli investimenti in macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo e hardware, software e tecnologie digitali.

La misura Beni strumentali (“Nuova Sabatini”) è l’agevolazione messa a disposizione dal Ministero dello sviluppo economico con l’obiettivo di facilitare l’accesso al credito delle micro, piccole e medie imprese (PMI) e accrescere la competitività del sistema produttivo del Paese (cfr. nostre circolari n. 54 del 2014, n. 61 del 2015 e la nostra Guida “Incentivi per la riqualificazione delle strutture ricettive”, scaricabile sul sito www.federalberghi.it, nella sezione “Guide degli alberghi”, riservata agli utenti muniti di password).