“Lo Shopping con la Nazione”

Ogni martedì e venerdì del mese, potrete ritagliare e usare i coupon dell’iniziativa ‘Lo shopping con La Nazione’, nata in collaborazione tra Confcommercio e La Nazione.

L’uscita prevede una pagina dedicata ai tagliandi, da consegnare ai negozianti per beneficiare di uno sconto ad hoc, affiancata da un’altra incentrata invece sulle interviste per far conoscere le imprese del territorio, che hanno abbracciato il nostro progetto, pensato per tendere una mano a chi ha dovuto affrontare un periodo di crisi. Al lettore viene così offerta la possibilità di fare shopping a prezzo ribassato, con i tagliandi utilizzabili fino al 31 luglio di quest’anno. Durante ogni uscita, almeno due alla settimana, saranno raccontate le storie dei negozi del territorio, permettendo i lettori di usufruire di una scontistica concordata assieme a ogni commerciante ed esercente.

In questo percorso Confcommercio, in quanto associazione che rappresenta gli interessi della categoria, si è impegnata a mettere a disposizione sconti del 10 per cento sui suoi corsi di formazione (dalle lezioni di cucina a quelle per barman o wedding planner, passando per l’acquisizione dei requisiti haccp).

Ma ora entriamo meglio nel dettaglio l’iniziativa. Come già spiegato, attraverso le interviste alle attività commerciali, potrete capire meglio quali servizi offrono quelle aderenti al progetto. Nella pagina accanto troverete invece i coupon, presenti in numero uguale alle attività partecipanti (la ‘rosa’ resta però aperta a nuovi ingressi) . A ogni tagliando sarà associata una sola attività economica e ne porterà impresso il logo, l’indirizzo e la percentuale di sconto applicata. Ritagliando i coupon, sarà possibile rivolgersi all’esercente o al negoziante e fare acquisti a prezzi ribassati.

Chiunque volesse unirsi all’iniziativa può contattarci mandando una mail a comunicazioni@confcommerciolaspezia.it