Incentivi per le assunzioni da parte delle imprese turistiche

Incentivi per le assunzioni da parte delle imprese turistiche

Gli sgravi e le agevolazioni pubbliche per l’assunzione di nuovo personale hanno l’obiettivo di aumentare i livelli di occupazione, attraverso la concessione di contributi in grado di incentivare le imprese italiane ad assumere nuovi lavoratori.

Attraverso queste agevolazioni si cerca di abbassare il livello di disoccupazione e, allo stesso tempo, si aiutano le imprese ad incrementare il proprio organico, sia in pianta stabile che in maniera temporanea.

Conoscere i principali sgravi per le assunzioni può essere estremamente utile per tutte le imprese che hanno intenzione di assumere nuovo personale, ma anche per chi è alla ricerca di un lavoro.

Si possono trovare diverse agevolazioni per le assunzioni del personale, sia a livello nazionale che regionale. Attualmente sono infatti previsti incentivi per le assunzioni da parte delle imprese turistiche.

Per ulteriori informazioni sulla fattibilità della richiesta siamo a disposizione via mail (segreteria@confcommerciolaspezia.it) o telefonicamente 0187 5985101.