Fino al 7 giugno – Misura 2 – Presentazione delle domande di contributo per i danni arrecati alle imprese dalla mareggiata del 29-30 ottobre 2018

Il commissario delegato ha approvato la “misura due” per l’erogazione dei contributi alle imprese danneggiate dalla mareggiata dello scorso autunno.

Possono presentare le domanda le imprese che hanno trasmesso nei termini il modello AE alla CCIAA Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona (per le 3 province IM – SP – SV).

I contributi sono previsti per un importo massimo di 450.000 Euro.

Le modalità di trasmissione delle domande sono solo le seguenti:

– per posta raccomandata (fa fede la data del timbro postale) CCIAA Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona Via Quarda Superiore,16 – Savona – marca da bollo da 16 € da applicare sulla domanda;

– a mezzo PEC (fa fede la data di spedizione) esclusivamente allPEC della Camera di Commercio Riviere di Liguria  cciaa.rivlig@legalmail.it; la domanda va corredata dal modello F23 comprovante il pagamento dell’imposta di bollo, effettuato con i seguenti parametri: importo 16€, ufficio o ente TLQ nel campo 6, codice 456T nel campo 11, codice 2019DCD558RL nel campo 10, nel campo 12 (descrizione) inserire “imposta di bollo su istanza bando DCD558 12/2019 Reg. Liguria”.

Il termine per presentazione delle domande è il 7 giugno 2019.

Bando – procedure attuative file pdf

Domanda file pdf

Domanda file docx 410 kb

Perizia asseverata file pdf