Finanziamenti e imposte delle tredici mensilità

Con l’approssimarsi delle scadenze di fine anno si comunica che sono a disposizione per le imprese strumenti finanziari per il pagamento delle imposte e delle tredici mensilità in favore dei dipendenti.

Il finanziamento viene veicolato a un istituto di credito convenzionato con uno dei consorzi di garanzia con i quali Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia intrattiene rapporti di collaborazione.

Il rientro del finanziamento di norma è fissato tra i sei e gli otto mesi.

Per quanto riguarda il pagamento delle imposte, il finanziamento copre il corrispettivo da versare allo Stato mentre per quanto riguarda il finanziamento per la 13esima mensilità viene riconosciuto da un minimo di 1.300 a un massimo di 3.000 euro a dipendente in ragione della convenzione con l’istituto di credito.

I tassi sono regolati dalla convenzione con gli organismi di garanzia.

I costi dell’eventuale garanzia e dell’istruttoria vengono determinati al momento della predisposizione della domanda.

I nostri uffici sono a vostra disposizione per ogni chiarimento. Per ulteriori informazioni potete contattare la nostra segreteria alla mail segreteria@confcommerciolaspezia.it oppure al numero 0187 5985101 (Silvia D’Elia).