Danni mareggiata 29-30 ottobre – Nuova proroga MISURA 2 per la presentazione domande di contributo per danni mareggiata: ripristino immobili e impianti

È stato nuovamente prorogato al 1 luglio, con decreto n. 20/2019 del Commissario Delegato, il termine per la presentazione delle domande di accesso alla misura 2 per i contributi alle imprese danneggiate dalla mareggiate dell’autunno scorso.

Possono presentare la domanda le imprese che abbiano trasmesso nei termini il modello AE alla Camera di Commercio Riviere di Liguria.

Le domande, corredate da perizia e allegati obbligatori, possono essere trasmesse alla Camera di commercio di Riviere di Liguria esclusivamente :

·        per posta raccomandata (fa fede la data del timbro postale) Piazza Europa 16, 19124 La Spezia: marca da bollo da 16€ da applicare sulla domanda;

·        a mezzo PEC (fa fede la data di spedizione) esclusivamente alla PEC della Camera di Commercio Riviere di Liguria a cciaa.rivlig@legalmail.it; la domanda va corredata dal modello F23 comprovante il pagamento dell’imposta di bollo, effettuato con i seguenti parametri: importo 16€, codice 456T nel campo 11, codice 2019DCD558RL nel campo 10, nel campo 12 (descrizione) inserire “imposta di bollo su istanza bando DCD558 12/2019 Reg. Liguria”.

Il termine per presentazione delle domande è il 1 luglio 2019.

Procedure operative
Domanda