Corso di aggiornamento HACCP a Levanto, ultimi posti

Ultimi posti disponibili per il corso di aggiornamento HACCP organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia, che si svolgerà a Levanto.

L’aggiornamento è previsto ogni cinque anni e deve essere assolto obbligatoriamente da tutti gli operatori destinati a venire a contatto diretto o indiretto con gli alimenti.

Per i titolari di imprese alimentari, per i responsabili dei piani di autocontrollo e per gli addetti alla preparazione la prossima giornata formativa è in programma per martedì 8 maggio dalle 14 alle 18. Per gli addetti alla somministrazione e alla vendita di alimenti e bevande, il corso è invece previsto per giovedì 10 maggio, allo stesso orario, dalle 14 alle 18.

Entrambe le giornate formative avranno luogo a Levanto, all’interno della struttura ‘Ospitalia del Mare’.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Laura Ghini, responsabile del corso, al numero 01875985133 o tramite mail:ghini@confcommerciolaspezia.it

,