Corso aggiornamento HACCP, iscrizioni aperte

Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia apre le iscrizioni per il corso di aggiornamento HACCP.

L’aggiornamento è infatti previsto ogni cinque anni e deve essere assolto obbligatoriamente da tutti gli operatori destinati a venire a contatto diretto o indiretto con gli alimenti.

Per i titolari di imprese alimentari, per i responsabili dei piani di autocontrollo e per gli addetti alla preparazione è prevista una sessione di aggiornamento in programma giovedì 28 giugno dalle 14 alle 18 nella sede spezzina della Confcommercio, in via Fontevivo 19f.

Gli interessati, per iscriversi o per avere semplicemente ulteriori informazioni possono rivolgersi a Laura Rabà inviando una mail a: raba@confcommerciolaspezia.it oppure telefonando al numero 0187 5985138.

,