Confcommercio SP | Confcommercio sostiene le ragioni del sì alla Tav

Confcommercio sostiene le ragioni del sì alla Tav

Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia sostiene la manifestazione unitaria delle Associazioni imprenditoriali ‘Infrastrutture per lo sviluppo che si svolge oggi a Torino.

La manifestazione è finalizzata a sostenere le ragioni del ‘sì’ alla Tav e del rafforzamento della dotazione infrastrutturale nazionale.

L’appuntamento è frutto della collaborazione fra le più importanti Associazioni datoriali del Paese e vede la partecipazione di tutti i Presidenti nazionali, per ribadire la centralità delle infrastrutture e chiedere al Governo una riflessione seria e libera da pregiudizi ideologici sulle scelte che riguardano grandi opere e sviluppo.

Al termine dell’incontro, cui interverrà Carlo Sangalli, Presidente nazionale di Confcommercio, sarà redatto un documento che esprime le convinzioni e la posizione comune delle associazioni sul tema delle infrastrutture che permetteranno al nostro Paese di essere protagonista in Europa e alle nostre imprese di crescere.

Tags: