Confcommercio e Booking.com incontrano i titolari di case vacanza e appartamenti ammobiliati

L’evento è in programma per mercoledì 25 ottobre

Con l’obiettivo comune di avere operatori del settore extraalberghiero che sappiano usare al meglio la piattaforma gestionale di Booking.com, al fine di organizzare al meglio il proprio lavoro, attirare più clienti e anche evitare il rischio di incomprensioni, soprattutto quando si muovono i primi passi nel settore della ricezione turistica, Confcommercio La Spezia e Booking.com organizzano presso la sede dell’associazione spezzina in Via Fontevivo 19f un nuovo incontro.

È infatti questo lo scopo dell’evento di mercoledì 25 ottobre, a partire dalle ore 10:30, tenuto dagli stessi account manager di Booking.com e da Gianluca Bianchi di Confcommercio: permettere agli operatori di settore di lavorare in modo corretto e sempre più performante, sfruttando appieno tutte le potenzialità del software di Booking.com e del suo extranet.
Per questo verrà analizzata con gli operatori l’attività di chi decide di dare ai turisti un appartamento, sia esso in forma imprenditoriale che non.

“Le nostre sono due realtà importanti, sempre attente a dare il miglior prodotto ed assistenza ai nostri rispettivi clienti. E per questo, data la presenza sul territorio ligure di un ufficio dedicato di Booking.com e la capillare presenza di Confcommercio sempre più impegnata a seguire le strutture ricettive, si è pensato di organizzare un nuovo incontro per spiegare a chi si sta avvicinando al settore come usare al meglio il cosiddetto “Extranet” e quindi il portale di Booking.com.
L’incontro, come sempre, sarà gratuito, aperto a tutti coloro i quali stanno per iniziare una attività ricettiva e che può essere utile anche a chi ne avesse già una ma volesse approfondire le proprie conoscenze e competenze, o comunque affinare la propria conoscenza del portale Booking.com. Un appuntamento che non sarà comunque l’unico poiché il nostro scopo è quello di permettere a più operatori possibile di saper utilizzare al meglio questo importante sito e strumento di prenotazione e gestione”.

L’incontro sarà gratuito ed aperto a tutti, tuttavia per motivi di posti a sedere saranno disponibili –per questa sessione- solo 70 posti, quindi gli interessati dovranno prenotarsi comunicando nome e cognome dei partecipanti. Ovviamente farà fede data ed ora di arrivo della mail.

Tags: