Confcommercio SP | ‘Cambia con me’: Sabrina Allori, docente di Confcommercio, nel team della trasmissione di Carla Gozzi
 

‘Cambia con me’: Sabrina Allori, docente di Confcommercio, nel team della trasmissione di Carla Gozzi

‘Cambia con me’: Sabrina Allori, docente di Confcommercio, nel team della trasmissione di Carla Gozzi

Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia si congratula con la consigliera di Federmoda Sabrina Allori, impegnata a collaborare con la trasmissione televisiva ‘Cambia Con Me’ che va in onda ogni martedì alle 21.10 su Real Time. La trasmissione è condotta da Carla Gozzi, la style coach più famosa d’Italia.

Il docu-reality, prodotto dalla DUEB, racconta storie di donne rinate da un passato negativo. In ogni puntata, una donna tra i 30 e i 50 anni, che ha superato momenti difficili perdendo nel tempo il proprio splendore, si mette in gioco partendo dalla cura della propria persona affidandosi a un team di professionisti tra i quali c’è anche la spezzina Sabrina Allori. Sabrina, consulente di immagine e titolare del negozio ‘Picaporte’ di Piazzale Kennedy, è anche docente dei corsi organizzati da Confcommercio per quanto riguarda il settore ‘Style & Beauty’ ed è certificata a livello europeo come ‘Coach Store Manager’.

L’associazione di via Fontevivo esprime soddisfazione e si complimenta con Sabrina per questo traguardo.